I.C. "Francesco Vivona"

C/da Santa Maria, s.n.c. – 91013 Calatafimi Segesta (TP)

Sei in > FAMIGLIE > COMUNICAZIONI

Anno Scolastico ’23-’24

Piano annuale delle attività ’23-’24

Si comunica che in data VENERDI’ 13 ottobre dalle 17:00 – 19:00, come da Circolare n. 33, si svolgeranno le Elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione. In tale circostanza tutti i genitori dovranno consegnare ai coordinatori i sottoindicati documenti, compilati in ogni loro parte e firmati.

Autorizzazione cumulativa uscite brevi sul territorio

Consenso dei genitori a creare account Google Workspace

Patto Educativo di Corresponsabilità

Liberatoria foto/video

A1 – Autorizzazione degli alunni non accompagnati

A2 – Autorizzazione prelevamento alunni

ISCRIZIONI A.S.2022-2023

Riconferme classi successive alla prima (a.s. 2022-23)

La RICONFERMA alle sezioni della scuola dell’Infanzia, alle classi intermedie (2a, 3a, 4a, 5a) della scuola Primaria e alle classi intermedie (2a e 3a) della scuola Secondaria di I Grado (escluse dal sistema “Iscrizioni on-line”) NON deve essere effettuata in quanto AUTOMATICA.

L’unica variazione da effettuare, dal 4 al 28 gennaio 2022, riguarda l’adesione o la rinuncia all’insegnamento della Religione Cattolica nel caso si decidesse di cambiare quanto dichiarato negli anni precedenti. Si fa presente che, dopo tale periodo, NON saranno più accolte richieste di adesione o rinuncia alla Religione Cattolica.

Proclamazione eletti Rappresentanti dei genitori scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado A.S. ’21-’22

Patto educativo di corresponsabilità a.s.2021-20222

AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S.2021/2022

Si invitano tutti i genitori e gli alunni della primaria e della secondaria dell’IC “Vivona” a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto, volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola.
I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.
I questionari sono ANONIMI.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.

Grazie per la collaborazione

Le Funzioni Strumentali : ins. Ardagna Maurizio e prof.ssa Grassa Susanna