logo

I.C. "Francesco Vivona"

C/da Santa Maria, s.n.c. – 91013 Calatafimi Segesta (TP)

CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
————-

In relazione alla segnalazione di allerta GIALLA dalla Sala Operativa della Protezione Civile, che testualmente così recita: CONDI-METEO AVVERSE.
DAL TARDO POMERIGGIO DI LUNEDì 11 MARZO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI SETTENTRIONALI DA FORTI A BURRASCA CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE.
Viste le criticità segnalate ed il permanere di tali fenomeni che pare si stiano accentuando, si invitano tutti i cittadini ad uscire di casa solo in caso di necessità e comunque, qualora all’aperto, a prestare molta attenzione nel percorrere strade nelle cui carreggiate siano presenti alberi o pali della pubblica illuminazione, della Telecom o dell’ENEL, ovvero sostare in prossimità di essi.
Stessa attenzione deve essere riservata alle coperture delle abitazioni di proprietà affinché vengano eliminati e/o messi in sicurezza quegli oggetti suscettibili di essere rimossi dal vento e conseguentemente causare danni a Persone, animali o cose.
In generale, bisogna stare molto cauti e vigili nell’affrontare qualsiasi spazio all’aperto.
Pertanto, per motivi di sicurezza e salute pubblica, verrà oggi stesso emanata ordinanza per LA CHIUSURA DI OGGI 12/3/2019 DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO presenti nel Comune di Calatafimi Segesta.
Prego tutti i lettori del presente avviso, di condividerne il contenuto affinché possa raggiungere il maggior numero possibile di Persone presenti nel territorio.
Grazie!
IL SINDACO – Dott. Vito Sciortino

12 Marzo, 2019

Pubblicato in: Avvisi